domenica 23 maggio 2010

Massa Critica Interplanetaria per chi non può andare a Roma

IL MONOPOLIO AUTOMOBILISTICO HA RESO L'UMANITA' SCHIAVA DI UNA MACCHINA, HA PRODOTTO DISTRUZIONE AMBIENTALE E DISUGUAGLIANZA CIVILE.
ATTRAVERSO IL SUO RITMO INSOSTENIBILI HA RESO CICLISTI E PEDONI I SOGGETTI DEBOLI DELLA STRADA, NON ADATTI ALLA FRENETICITA' CONSUMISTICA TANTO NECESSARIA AI POCHI PADRONI PRIVILEGIATI.

CON
TRO LO SFRUTTAMENTO TECNOCRATICO RIPRENDIAMOCI LE STRADE !

RITROVO IN PIAZZA DEL COMUNE ALLE ORE 17,30


VENITE NUMEROSI......................OVVIAMENTE IN BICI

1 commento:

  1. ciao
    non sto a cremona. ma son venuto a sapere del progetto della Ciclofficina che il Comune ha messo in Stazione. Non so niente di più. Ovviamente, ho spulciato un po' su internet, l'unico modo che avevo di trovare info, e non ho trovato nulla se non la pagina dedicata del Comune. nonostante quello che si annunciava, non è stato svolto nessun progetto culturale e di promozione della bici da parte della ciclofficina, e non hanno manco un blog. per il resto, vale dire riparazioni ed altri servizi, non ho modo di verificare, ma sono fidicioso, e spero sia andato tutto bene. Vorrei sapere, dopo credo un paio di anni di attività, come e se ha funzionato. Un "vostro" giudizio a riguardo. credo che anche un post a riguardo potrebbe essere adatto al vostro blog. grazie. carlo.

    RispondiElimina