martedì 2 dicembre 2008
HUMAN MOTOR - Bologna
Riportiamo l'invito degli amici ciclistiurbani di Bologna per partecipare alla Human Motor, chi volesse unirsi da Cremona ci contatti via mail per organizzare il viaggio insieme.
Ci risiamo. Dal 5 al 14 Dicembre torna a Bologna il Motor Show
I ciclisti Bolognesi rispondono con la seconda edizione dell'Human Motor la pedalata contro il culto suicida dell'automobile, per continuare ad affermare l'esistenza di un migliore modo di vivere e muoversi.
Il 6 Dicembre la massa a trazione umana si concentrerà alle 15 in Piazza Nettuno, e porterà per la città un messaggio di speranza agli altri ciclisti, ai pedoni e agli autosauri incolonnati, per arrivare fino alla fiera (mitologico animale molto aggressivo) per cercare di domarla con la sua spontanea e colorata allegria.
Siete tutti invitati a partecipare e diffondere il verbo
Offriamo possibilità di pernottamento in centro sociale e in casa e su richiesta disponiamo di biciclette pattini e monocicli
http://human-motor.noblogs.org/
Critical Mass Bologna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un quesito...
RispondiEliminaMA a dicembre ci sarà il Critical MAss? Essendo in concomitanza con il giorno 26...
Certamente!! Essendo un giorno festivo è ancora meglio, molti amici, che nei giorni feriali non possono partecipare per motivi di lavoro, potranno così pedalare insieme a noi.
RispondiEliminaBellissimo. il 26 vengo anch'io per smaltire un pò di grassi e per dimostrare ancora una volta che la bici è una conquista e un dovere sociale non il Suv. Ciao a tutti e per gli auguri ci vediamo Venerdì.
RispondiEliminasolo una domanda: ma a Bologna come ci siete andati? In bici spero, senno' non c'e' coerenza...
RispondiEliminaFirmato: uno che ama andare in bici ma non si scaglia per forza contro chi usa l'auto.
Per Anonimo: In bici fino a Bologna da Cremona, e inoltre a dicembre, sarebbe stato troppo; Siamo andati in treno con bici al seguito.
RispondiElimina