martedì 2 dicembre 2008

HUMAN MOTOR - Bologna


Riportiamo l'invito degli amici ciclistiurbani di Bologna per partecipare alla Human Motor, chi volesse unirsi da Cremona ci contatti via mail per organizzare il viaggio insieme.

Ci risiamo. Dal 5 al 14 Dicembre torna a Bologna il Motor Show

I ciclisti Bolognesi rispondono con la seconda edizione dell'Human Motor la pedalata contro il culto suicida dell'automobile, per continuare ad affermare l'esistenza di un migliore modo di vivere e muoversi.
Il 6 Dicembre la massa a trazione umana si concentrerà alle 15 in Piazza Nettuno, e porterà per la città un messaggio di speranza agli altri ciclisti, ai pedoni e agli autosauri incolonnati, per arrivare fino alla fiera (mitologico animale molto aggressivo) per cercare di domarla con la sua spontanea e colorata allegria.

Siete tutti invitati a partecipare e diffondere il verbo

Offriamo possibilità di pernottamento in centro sociale e in casa e su richiesta disponiamo di biciclette pattini e monocicli

http://human-motor.noblogs.org/

Critical Mass Bologna

5 commenti:

  1. Un quesito...
    MA a dicembre ci sarà il Critical MAss? Essendo in concomitanza con il giorno 26...

    RispondiElimina
  2. Certamente!! Essendo un giorno festivo è ancora meglio, molti amici, che nei giorni feriali non possono partecipare per motivi di lavoro, potranno così pedalare insieme a noi.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. il 26 vengo anch'io per smaltire un pò di grassi e per dimostrare ancora una volta che la bici è una conquista e un dovere sociale non il Suv. Ciao a tutti e per gli auguri ci vediamo Venerdì.

    RispondiElimina
  4. solo una domanda: ma a Bologna come ci siete andati? In bici spero, senno' non c'e' coerenza...
    Firmato: uno che ama andare in bici ma non si scaglia per forza contro chi usa l'auto.

    RispondiElimina
  5. Per Anonimo: In bici fino a Bologna da Cremona, e inoltre a dicembre, sarebbe stato troppo; Siamo andati in treno con bici al seguito.

    RispondiElimina